(+39) 331 6601140
infomail@asimarche.it
A Montefiore Conca continuano gli appuntamenti del Tiro con l’Arco
E’ uno sport che ormai soprattutto negli ultimi anni è sempre più venuto alla ribalta, complici anche i risultai davvero ottimi raggiunti a livello nazionale; stiamo parlando del Tiro con l’arco. Sabato 10 giugno andrà in scena la 2ª Edizione del Torneo del Catello, organizzato dalla ASD AAA Arcieri Apollo Artemide Valconca.
La manifestazione, supportata da ASI Comitato Regionale Marche, si svolgerà nella suggestiva location del campo sportivo di Montefiore, proprio ai piedi della Rocca e con la disciplina del Tiro alla targa Outdoor presente in gara.
Tanta soddisfazione da parte della ASD organizzatrice per l’evento ma soprattutto molto soddisfatto della manifestazione e dell’organizzazione il Presidente dell’ASD Arcieri: “Siamo veramente contenti di essere riusciti ad organizzare il secondo evento in soli due anni di attività dell’associazione. La ASD è nata nel 2021, tempo non semplice per costituire una nuova attività, ma quello che ci ha fatto sicuramente crescere è stata la passione che siamo riusciti a trasmettere a tutti i nuovi associati che venivano a provare le discipline legate al mondo del Tiro con l’arco. L’obiettivo sociale è chiaramente quello di diffondere il Tiro con l’Arco in tutte le sue declinazioni. I nostri corsi sono dedicati a tutte le persone che vogliono cimentarsi o approfondire questo sport.”
Le attività associative proseguono durante tutto l’anno grazie alla disponibilità del Campo outdoor e grazie anche alle molteplici attività che vengono organizzate: dai corsi per Arco Olimpico, Compound e anche corsi di Arco Nudo. Oltre alle attività nel proprio campo sportivo vengono anche organizzate delle uscite in bosco (recente l’uscita in Trentito) dove vengono svolte attività pratiche di tiro con arco 3D.
L’appuntamento per ora rimane per sabato 10 giugno 2023 a Montefiore Conca, dove ci sarà la possibilità di conoscre tutto lo splendido staff della ASD Arcieri Apollo Artemide Valconca.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *