(+39) 338 6244114
infomail@asimarche.it
Danza e ASI – un Mix di musica ed emozioni

Ancora una volta la danza si fonde all’unisono con il mondo sportivo e dello spettacolo, grazie alla fantastica ”November Dance Collection”, una Masterclass organizzata dalla ASD New Latin Academy del Direttore di Ballo Mattia Diamantini, con ospiti d’eccezione provenienti da tutta Italia.

Alla convention della ASD affiliata ad ASI Comitato Regionale Marche, che ha preso il via nella prima mattinata di domenica 27 novembre, hanno partecipato nel Main Stage le seguenti personalità del mondo della Danza, alternandosi per stili e attività. A rompere il ghiaccio è stato Antonio Castorina, ballerino di danze latino americane che rientra nella top 20 dei ballerini più bravi al mondo nella classe Youth. Subito a seguire è stato il turno di Mariarita Zito, insegnante di danza classica laureata all accademica nazionale di Roma e Direttrice Artistica della Mart Dance Lab con sede sempre a Roma. A proseguire le attività della Masterclass Valerio GUIDORIZZI, insegnante di MODERN e formatore di Danza Moderna e Contemporanea, Oltre che Direttore dell’Accademia Danza Napoli. La giornata è terminata poi con Alessio Diana AKA FRENKYZ, uno dei ballerini più quotati del momento del mondo dell’Hip Hop a livello europeo e ballerino per tanti videoclip musicali, comparso anche recentemente in un video dell’Artista SALMO.

“Sono veramente tanto contento” ha poi dichiarato Mattia Diamantini al termine della Masterclass “che i nostri allievi abbiano potuto assistere ad una giornata formativa veramente importante. L’obiettivo di queste giornate è certamente far conoscere diverse personalità del mondo della danza ma anche e soprattutto ampliare il proprio bagaglio formativo e culturale in modo da poter avere una visione artistica ma soprattutto professionale molto più ampia.”

Dopo il termine della Masterclass di domenica, si registrano già nuovi appuntamenti sempre tramite la ASD New Latin Academy, grazie al Gala Di Danza che si terrà a Fano nella giornata di mercoledì 22 dicembre, prima di passare poi al nuovo anno solare già ricco di appuntamenti e sempre in collaborazione con ASI PESARO URBINO e ASI MARCHEgrazie alla 3ª Edizione del Fano In Fitness, prevista sempre nella cittadina marchigiana per domenica 21 maggio 2023

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *