(+39) 338 6244114
infomail@asimarche.it
“La via della Danza” adesso è realtà – Al via la stagione sportiva dell’Associazione guidata da Alexandra Maurizi

Nuova apertura nel Piceno per la ASD “La Via Della Danza”. In questi anni difficili di pandemia, la Maestra di danza Alexandra Maurizi annuncia la nuova apertura della sua scuola di danza, che sarà ospitata all’interno del palazzo di vetro comunicante con città delle stelle, in via dei mutilati e invalidi del lavoro 108. Gli sforzi di una formazione all’insegnamento sono stati fondamentali per l’avviamento della sua attività. Proprio la ragazza in questione vanta di un diploma “tecnico della programmazione e conduzione di lezioni di danza” acquisito alla A.E.D di Livorno è inoltre ha partecipato a molteplici stage e concorsi, ottenendo grandi risultati.

Questa scuola nasce per divulgare lo sport nel territorio e dare l’opportunità a bambini e ragazzi di riscoprire le proprie passioni e di conoscere più a fondo questo bellissimo mondo della danza, con rigore e sacrifici. “La via della danza “ all’interno offrirà vari corsi : danza classica condurranno le lezioni Alexandra Maurizi per i più piccolini a partire da 4 anni di età e Maria Consorti per i ragazzi più grandi. Danza contemporanea, condotta da Elisa Vannicola e Maria Consorti a partire da 11 anni di età in su; saranno presenti anche dei corsi di Hip Hop condotti da Bryan Donello a partire da 10 anni in su.

La scuola darà anche l’opportunità una volta al mese di frequentare un corso di tip-tap con Renè Di Sante per dare modo di sviluppare il senso ritmico e la coordinazione nei movimenti. È stato pensato un corso di avvicinamento anche per gli adulti, si svolgeranno difatti lezioni di zumba condotto da Angelo Martelli e lezioni di Danza per adulti condotto da Alexandra Maurizi , che tratterà una danza classica più soft per andare a favorire una corretta postura e ad aiutare a lavorare in maniera graduale il proprio corpo. Ma la via della danza non è solo danza; la scuola difatti ha pensato di organizzare anche corsi di autodifesa con l’insegnante Kevin Croce dove potranno partecipare ragazzi e ragazze di età maggiore ai 14 anni e adulti di ogni età, per rispondere sempre di più alle esigenze che oggi giorno si creano attorno a noi.
Tutte queste attività saranno GRATUITE da lunedì 19 settembre fino al 30 settembre, per poi prevedere la fase di iscrizione ai corsi stessi.

La via della danza si trova su facebook “ la via della danza “ e su Instagram “ la via della danza”; per ulteriori info contattare 3468372175

 

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *