(+39) 338 6244114
infomail@asimarche.it
Le palestre marchigiane si uniscono: nasce “AFM”

La pandemia da Covid che ci ha duramente colpiti nel 2020 ha segnato in maniera indelebile anche il settore sportivo; settore che da tempo è fermo per via delle chiusure imposte dal governo. Per questo motivo e per tanti altri e’ nata A.F.M. Associazione Fitness Marche, la prima associazione di categoria marchigiana che rappresenta il mondo del Fitness e che si dichiara pronta ad accogliere tutte le società sportive del settore.

A.F.M. vuole dare una “casa” a tutti coloro che desiderano dar voce alle istanze di tutti gli operatori del settore, finora rimasti in disparte e senza una guida.
L’Associazione ha l’obiettivo di far aderire le quasi 70 società sportive operanti nel territorio regionale. Dalla nostra parte abbiamo numeri importanti, che non possono essere trascurati: il settore, solo nel territorio marchigiano, dà lavoro a migliaia di persone, tra dipendenti, collaboratori sportivi e liberi professionisti.

“L’Associazione” spiega Marco Paolinelli, legale rappresentante della MyFitnessClub Senigallia e che da tempo è affiliata ASI “ha l’obiettivo di far aderire le quasi 70 società sportive operanti nel territorio regionale. Dalla nostra parte abbiamo numeri importanti, che non possono essere trascurati: il settore, solo nel territorio marchigiano, dà lavoro a migliaia di persone, tra dipendenti, collaboratori sportivi e liberi professionisti -spiega Marco Paolinelli della MyFitnessClub di Senigallia- ci troviamo in una condizione di estrema difficoltà nel programmare il futuro, è in corso una vera tragedia. Siamo tutti molto preoccupati per quella che sarà la ripartenza e senza un aiuto vero e concreto da parte delle istituzioni riaprire sarà estremamente difficile se non impossibile per alcuni. Ad oggi non abbiamo ricevuto aiuti concreti né in termini economici né di programmazione.”

info@associazionefitnessmarche.it

 

Per gentile concessione di Marco Paolinelli, MyFitnessClub Senigallia

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *