(+39) 338 6244114
infomail@asimarche.it
Primo Trofeo IOPRA – Domenica 5 Settembre 2021

Si scrive IOPRA, si legge beneficenza.

Si perchè quando c’è da affiancare delle iniziative così importanti e belle è impossibile tirarsi indietro. Ed è il caso del torneo che domenica 5 settembre 2021 andrà in scena negli impianti da Paddle BAIASMASH in via Parigi, 16 a Baia Flaminia di Pesaro.

Un torneo dalle caratteristiche sportive ma soprattutto sociali, come dimostra la fortissima adesione da parte degli esercenti e commercianti della zona di Baia Flaminia oltre all’importante Patrocinio della Regione Marche; questo fa si che l’impatto mediatico della manifestazione venga aumentato all’ennesima potenza. Anche il Comitato Provinciale di Pesaro/Urbino dell’ente di Promozione Sportiva ASI si schiera a favore del torneo garantendo il tesseramento di ogni partecipante alla manifestazione.

La competizione sarà poi trasmessa in diretta televisiva sull’emittente pesarese “ROSSINI TV” che è Media Partner dell’evento.

“C’è grande fermento ed anche un pizzico di emozione”, spiegano i responsabili del torneo “per questo evento che si prospetta entusiasmante sia a livello sportivo ma soprattutto a livello umano. In un periodo storico come questo anche un minimo aiuto può fare la differenza a tantissime persone e da quì l’idea dell’organizzazione del torneo. Oltre alle attività in campo con il Paddle, verrà anche allestita un’area Fitness fruibile da ogni partecipante alla manifestazione. Crediamo che questo infatti sia il senso principale di questo torneo, l’inclusione e la partecipazione di tutti per una causa comune, una causa più che giusta.”

Per info e iscrizioni al torneo si può contattare il numero 331-9101123

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *