(+39) 338 6244114
infomail@asimarche.it
La Sportfly premiata dal CONI Marche

Questa mattina presso la sala convegni del CONI Marche, ad Ancona, sono state premiate le società sportive del territorio fanese e pesarese, che si sono contraddistinte per essere diventate ufficialmente Centri CONI Nazionali. Un riconoscimento che arriva dopo quasi un’anno dall’annuncio da parte del CONI che riconosce alla Sportfly questo merito.

“Questa targa” commenta Vergoni, responsabile organizzativo della Sportfly “è una soddisfazione enorme per tutto il lavoro che abbiamo svolto durante questo anno. Non è sempre facile rispettare determinati standard ma noi durante l’anno cerchiamo di mettercela tutta ed in tutte le nostre attività diamo sempre il massimo. Un ringraziamento va anche a chi permette di svolgere questo fantastico lavoro che sono tutti i genitori che ci affidano anno dopo anno i loro bambini per poter crescere insieme.”

 

 

Le attività della Sportfly comprendono la persona a 360 gradi e di questo Vergoni e il suo staff sono molto entusiasti.
“Poter dare a tutti la possibilità di venire in palestra a fare attività fisica per noi è importantissimo. Cerchiamo di proporre cose semplici ma corrette, giuste ed equilibrate per tutte le età, senza dimenticare la sicurezza e la salute di tutti i nostri associati. Grazie alla collaborazione dei tanti insegnanti che ogni anno lavorano con noi nelle palestre di Fano, possiamo riuscire a garantire una formazione sportiva che va dai bimbi di 2 anni fino agli adulti ed anche over 70.”

I corsi Sportfly rimangono attivi fino al 31 maggio 2019, quando poi chiuderanno i battenti per lasciare spazio ai sempre più carichi Centri Estivi Sportivi JUMP in partenza proprio il prossimo 10 Giugno.

 

Per info e iscrizioni ai corsi Sportfly visita la pagina FB Sportfly, oppure chiama il numero 3282662060

 

 

 

 

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *